Donazione

Prodottiakmzero.com è un sito di consultazione gratuita per tutti che cerca di far conoscere i piccoli produttori locali mettendoli in contatto diretto con i consumatori finali: è nato, rimane e sempre sarà un portale che offre questo servizio gratuitamente al 100% senza l'inserimento di fastidiosissime inserzioni pubblicitarie.


Nonostante questo mantenere un sito web come il mio non è facile: non si contano le giornate passate dapprima a creare, poi a migliorare questo portale... sotto la spinta di una grande passione ma comunque con un grosso impegno che continua ogni giorno nel tentativo di mantenere il servizio offerto sempre aggiornato. 


Perché chiediamo una donazione?

 

Come potrai immaginare, mantenere il servizio attivo (oltre al tempo, alla fatica ed alla passione) costa anche denaro.

 

Per tutto ciò, non vengo pagato da nessuno, anzi sostengo finanziariamente con mie risorse tutte le spese di mantenimento che stanno aumentando di mese in mese: nome di dominio, consumo banda, abbonamenti ai servizi di supporto, etc.

 

Con il tuo contributo, potrei coprire almeno queste spese vive e mantenere il servizio in rete senza l'inserimento di pubblicità.


Se ritieni che il servizio offerto ti sia utile, puoi dare il tuo contributo (anche piccolo) per sostenerlo, affinché possa essere mantenuto in vita e migliorato. 


Ok, mi hai convinto, come faccio per donare?

 

Per effettuare una donazione è sufficiente avere un conto PayPal o una carta di credito (o carta prepagata) e fare click sul pulsante che segue:



Non ho PayPal e nemmeno una carta di credito/prepagata. Posso donare in altri modi?

 

Puoi fare una donazione tramite: contanti, bonifici, ricarica PostePay. Non esitare a contattarmi tramite il seguente modulo.


Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Grazie per il tuo sostegno!

 

Ciao,

Pietro