Love ER - Fiera di essere Emilia Romagna (dal 30 maggio al 01 giugno 2015 all' Autodromo di Imola - BO)


Dal 30 maggio al 01 giugno 2015, presso l' Autodromo di Imola (BO), si svolgerà la 1* edizione di LOVE ER - Fiera di essere Emilia Romagna (Fiera evento del Made in Emilia Romagna).

 

La fiera coinvolgerà il visitatore esponendo prodotti e servizi dell’eccellenza regionale.

 

Una formula unica e innovativa che presenta il territorio esprimendo i suoi principali fattori attrattivi, raggiungendo un pubblico che valica i confini del mercato, facendogli vivere l’esperienza dei propri prodotti.

 

L’ autodromo, la pista e i paddock diventeranno uno spazio espositivo diffuso che potrà accogliere migliaia di persone ogni giorno.

 

Un grande padiglione espositivo che coprirà un’area di 20.000 mq e avrà l’obiettivo di rappresentare le 9 “province” Emiliano-Romagnole.

 

Lungo i 5 km di pista troverà spazio una vasta e colorata area mercato, animata da espositori di artigianato, street food e pro loco, e delle aree di promozione delle Province.

 

Durante le giornate espositive l’Autodromo sarà animato da numerose performance e attrazioni: i migliori artisti di strada, il raduno delle mongolfiere, manifestazioni sportive, convegni, spettacoli teatrali, concerti, dirette radio, cabaret e tanto altro!

 

Tra le aziende partecipanti, vi segnaliamo la presenza di una nostra azienda amica: l' Azienda Agricola SCALA ANGELO di San Martino in Pedriolo (BO) che proporrà i suoi prodotti tra i quali la casatella, lo squaquerone, lo stracchino, la caciotta, il mascarpone, la ricotta, la crema di latte, la mozzarella e lo yogurt.

 

 

Per maggiori informazioni consultate i sito www.love-er.com

 


Scrivi commento

Commenti: 0